17 maggio 2014

Orecchini Ryana



ORECCHINI RYANA CON MEZZI CRISTALLO E AGATA SFACCETTATA



2 commenti:

  1. Ciao bellezza! Scusa se commento solo ora a qualche tuo post passato, ma avuto problemi con G+ e non arrivavano notifiche da parte di molte persone che seguo, tra cui tu. Ora ho rivisto passato in rassegna tutte le cerchie... vabè ti risparmio il papiello che potrebbe seguire per dirti ciò che ho dovuto fare poi.

    L'agata mi ha sempre affascinato e questo abbinamento è adatto per ogni stile secondo me ^_^ Molto belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, mi spiace tu abbia avuto problemi, capita....sei la benvenuta, vieni quando vuoi, per me è un grande piacere averti tra i miei follower, grazie per i tuoi graditi apprezzamenti...a presto...bacioniiiii....^_^

      Elimina